GROTTA RINASCIMENTALE SA
VIA DELL'INDIVIS 6
1906 CHARRAT / VALLESE / SVIZZERA
TELEFONO +41 27 747 15 25
Vini del Rinascimento

L'eleganza ha senso

Premiati i vini vallesani di alta qualità
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
Trasporto delicato e gratuito a partire da 90 CHF di acquisto
10% di sconto sul prossimo acquisto
Premiati i vini vallesani di alta qualità
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
Trasporto delicato e gratuito a partire da 90 CHF di acquisto
10% di sconto sul prossimo acquisto
Premiati i vini vallesani di alta qualità
Trasporto delicato e gratuito a partire da 90 CHF di acquisto
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
10% di sconto sul prossimo acquisto
Gamme rinascimentali

Una processione di sapori

Iscriviti alla nostra newsletter

10% sul tuo prossimo ordine

Ricevere la newsletter

Rimanete in contatto con le offerte speciali per i nostri membri

La vostra esperienza rinascimentale

Parlano di noi

Scoprite l'esperienza di Renaissance e la qualità dei nostri prodotti attraverso la nostra comunità online.

Non esitate a contattarci per testare i nostri prodotti e visitare la nostra cantina.

Camille Bonvin presenta il suo cocktail Wakeway
Canal 9 guarda all'innovazione del nostro strumento di produzione
Andreas Larsson testa la nostra Humagne Blanche 2013
In azione nelle nostre regioni

Notizie sul Rinascimento

  • Olivier Mattiussi
  • Postato da Olivier Mattiussi
  • Olivier Mattiussi
  • Postato da Olivier Mattiussi
Servizio clienti

Ci sono domande?

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini pari o superiori a 90 CHF.

Effettuate consegne al di fuori della Svizzera?

È possibile ordinare i nostri vini dall'estero tramite il nostro partner vivrelevin.ch.

Sono accettati i bonifici bancari?

Attualmente è possibile pagare tramite fattura. È preferibile pagare con Paypal o carta di credito.

Twint è accettato?

Se questo è il vostro unico mezzo di pagamento, contattateci.

Cosa fare in caso di problemi?

Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi a risolvere il vostro problema. Contattateci via chat, telefono o e-mail.

Posso allegare un messaggio al mio ordine?

Sì, nella sezione delle informazioni aggiuntive ci indichi cosa desidera aggiungere al suo ordine.

Posso effettuare un unico ordine con più destinatari?

Se avete un ordine speciale, scriveteci direttamente.

Ho ricevuto prodotti che non corrispondevano al mio ordine.

Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi a risolvere il vostro problema. Contattateci via chat, telefono o e-mail.

Vorrei che la consegna avvenisse in un giorno/ora specifici, è possibile?

Purtroppo questo non è garantito, poiché dipendiamo dai nostri partner logistici. In ogni caso, noi facciamo la richiesta e spetta a voi concordare con loro.

Come si accede al vostro sito?

È sufficiente creare un account al momento dell'acquisto o accedere alla scheda Il mio account in alto a sinistra dello schermo.

Devo creare un account sul vostro sito?

No, è possibile ordinare come ospite. Si consiglia di creare un account per facilitare l'esperienza sul sito.

Le informazioni che fornisco sono riservate?

Sì, abbiamo molta cura dei vostri dati personali. Potete contattare il nostro responsabile della privacy in qualsiasi momento all'indirizzo [email protected].

Posso modificare i dati personali del mio account?

Sì, è possibile nel proprio account personale.

Ho un codice coupon, come posso utilizzarlo?

Al momento dell'ordine c'è un campo apposito.

Come posso ottenere una fattura per il mio ordine?

Se l'e-mail non è sufficiente, contattare il nostro servizio clienti.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato registrato?

Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi a risolvere il vostro problema. Contattateci via chat, telefono o e-mail.

Il mio pacco è arrivato in cattive condizioni, cosa devo fare?

Purtroppo sono cose che capitano. Non esitate a chiamarci e a scattare foto.

Desidero modificare o annullare il mio ordine.

Se avete già pagato online, contattateci per effettuare la cancellazione. Se il pacco è già partito, purtroppo le spese di spedizione potrebbero esservi addebitate.

GROTTA RINASCITA

Dal 2013, lavoriamo con passione, standard elevati e creatività per produrre i nostri vini eccezionali. Più di 24 varietà di uve eccezionali, provenienti dalle nostre più belle tenute del Vallese, conferiscono questa magia ai nostri vini apprezzati e riconosciuti, per il meglio delle vostre papille gustative.

La prova dell'età è richiesta al momento della transazione online. Termini e condizioni generali